Home arrow Forum

Sostienici!

Fatti un favore: passa a Firefox. IE ha problemi nella visualizzazione del sito, e tanti altri.

Collabora con noi: Inviaci un tuo articolo, una notizia, segnalaci un evento cliccando qui .

Grazie alla gentile concessione di Joseph Fontano, curatore del 15nale indipendente di informazione, cultura, politica e sport "Oblò", è possibile reperire sul nostro portale gli articoli pubblicati sul 15nale in questione. Sentitamente ringraziamo.

Creative Commons License
Tutto quanto pubblicato in queste pagine è rilasciato sotto una licenza Creative Commons, ossia può essere utilizzato liberamente a patto di citarne la fonte: <<www.atenakeru.altervista.org

Il Forum di Atena
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:canoni idrici
ESPOSITO (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
canoni idrici 2007/10/13 16:23 Karma: 0  
sono nuovo di questo forum....volevo fare una domanda: se io ho pagato una o più rate per ogni anno, partendo dal 1994 , come dall'accordo preso con l'INPA,posso ugualmente fare ricorso per evitare di pagare le bollette rateizzatemi fino al 2010? mi hanno detto di no perchè pagando ho interrotto i termini di prescrizione.... è vero? grazie
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
mbrasile (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:canoni idrici 2007/10/14 09:48 Karma: 0  
Firmando il concordato con l'inpa e pagando una sola rata dei canoni pregressi hai accettato il debito e di conseguenza non è possibile fare il ricorso.

Mario

Per correre migliori acque alza le vele
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Menu

© 2009 Il Portale di Atena
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.