Home arrow Forum

Sostienici!

Fatti un favore: passa a Firefox. IE ha problemi nella visualizzazione del sito, e tanti altri.

Collabora con noi: Inviaci un tuo articolo, una notizia, segnalaci un evento cliccando qui .

Grazie alla gentile concessione di Joseph Fontano, curatore del 15nale indipendente di informazione, cultura, politica e sport "Oblò", è possibile reperire sul nostro portale gli articoli pubblicati sul 15nale in questione. Sentitamente ringraziamo.

Creative Commons License
Tutto quanto pubblicato in queste pagine è rilasciato sotto una licenza Creative Commons, ossia può essere utilizzato liberamente a patto di citarne la fonte: <<www.atenakeru.altervista.org

Il Forum di Atena
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:Mi presento... (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Mi presento...
Amici di Beppe Grillo (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Mi presento... 2007/07/31 02:46 Karma: 0  
Ciao ragazzi,
mi chiamo Salvatore Fatigati e anche io come voi cerco di fare qualcosa per Acerra.
Da quasi due mesi ho aperto ad Acerra il Meetup "I Grilli Acerrani" - Gli amici di Beppe Grillo di Acerra, di cui è membro anche il vostro whiteheart.
Spero che ci possa essere una proficua collaborazione tra i nostri gruppi.
Non vi voglio annoiare con le solite cose sull'impegno sociale etc etc, venite a visitare direttamente il nostro forum e capirete come la penso.
Un saluto a tutti, in particolare a pirata111.
Ciao
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
WhiteHeart (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:Mi presento... 2007/07/31 08:12 Karma: 3  
Ciao Salvatore. Spero anch'io che possa esserci collaborazione tra di noi. Sto iniziando anch'io la raccolta dell'olio usato, benché a casa mia si frigga molto poco, ma sto cercando di coinvolgere tutto il condominio in cui abito... Comunque venerdì pomeriggio ci vediamo a piazzale Renella, così ci presentiamo... Ora devo scappare, stasera ci sentiamo sul vostro forum perché avrei un'idea da sottoporre al meetup riguardante la questione acqua ad Acerra. A più tardi...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
WhiteHeart (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:Mi presento... 2007/08/01 12:06 Karma: 3  
Come non detto... Visto l'approssimarsi della "pausa estiva" e di comune accordo con il legale Antonio Montano, si è deciso di attendere gli sviluppi attesi per settembre riguardante tale questione.
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Menu

© 2009 Il Portale di Atena
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.